NEWS - significado y definición. Qué es NEWS
Diclib.com
Diccionario ChatGPT
Ingrese una palabra o frase en cualquier idioma 👆
Idioma:

Traducción y análisis de palabras por inteligencia artificial ChatGPT

En esta página puede obtener un análisis detallado de una palabra o frase, producido utilizando la mejor tecnología de inteligencia artificial hasta la fecha:

  • cómo se usa la palabra
  • frecuencia de uso
  • se utiliza con más frecuencia en el habla oral o escrita
  • opciones de traducción
  • ejemplos de uso (varias frases con traducción)
  • etimología

Qué (quién) es NEWS - definición


NEWS         
è una boy band giapponese, facente parte del gruppo Johnny & Associates. Il nome "NEWS" è un riferimento alle parole "North" (nord), "East" (est), "West" (ovest), "South" (sud), in relazione al fatto che i membri del gruppo, provengono da ogni parte del Giappone.
Breaking News         
Breaking News (caratteri cinesi tradizionali: 大事件; caratteri cinesi semplificati: 大事件; pinyin: Dà Shì Jiàn; cantonese: Daai si gin) è un film del 2004 diretto da Johnnie To.
Rai News         
Rai News è una struttura della Rai Radiotelevisione Italiana dedicata alla produzione di servizi informativi, nata nel 2013 e basata presso la palazzina F del Centro di Produzione Rai di Saxa Rubra a Roma.
Ejemplos de uso de NEWS
1. E‘ stata l‘emittente Abc News a riferire ieri che in serata Jackson era tornato al Cottage Hospital vicino al suo ranch Neverland Valley per ragioni non conosciute.
2. Comunque l‘addetto stampa di Di Caprio ha confermato che l‘attore è stato assalito in un comunicato pubblicato da City News Service.
3. "C‘è molta (forza) distruttiva che lo spinge, così è un bravo ragazzo e un cattivo ragazzo allo stesso tempo", ha detto Bale a Sky News.
4. La società della News Corp. aveva sperato in qualcosa di più di 40 milioni di dollari, anche se i numeri reali rappresentano una delle performance migliori per Pitt, Jolie e il loro regista Doug Liman.
5. Un presentatore televisivo della principale rete tedesca di news ha dichiarato per errore Michael Jackson "colpevole" di molestie sessuali in una trasmissione che è stata poi oggetto di satira da parte di un comico tv.